top of page

Più sorrisi, meno stress

Non sei stanco delle solite facce tristi e seccate nel tuo studio? Quelle espressioni arrabbiate sul volto dei tuoi pazienti costretti a fare file di ore e ore all'interno del tuo studio anche per farsi prescrivere un farmaco.

Attraverso il Marketing Sanitario, una buona comunicazione e ottime strategie il tuo paziente non solo si sentirà ascoltato e compreso ma sarà come andare incontro alle sue esigenze.

Potendo prenotare una visita o un consulto online in un orario più flessibile ai suoi impegni, non dovrà perdere mezza giornata nella sala d'attesa del tuo studio creando assembramenti inutili e fastidiosi. Potendo prenotare la sua visita direttamente online smetterai di sentire anche il telefono squillare costantemente mentre stai facendo una visita.

Quante volte ti è capitato a fine giornata lavorativa, di dover richiamare più di un paziente e impazzire per trovare l'orario giusto per la visita potendo incastrare tutti gli altri appuntamenti? Pensa dover eliminare queste abitudini e poter tornare a casa dopo il lavoro e fare un rilassante bagno caldo.

Inoltre avrà anche la possibilità di approfondire le sue conoscenze leggendo i tuoi articoli direttamente nel tuo blog dandogli la possibilità di vivere la sua terapia con serenità e sarà più motivato nel seguirla con costanza.


Queste sono proprio le motivazioni per cui molti pazienti finiscono per cambiare medico e quest'ultima è proprio la motivazione per cui tu devi digitalizzare il tuo studio. Il paziente cerca un medico che non gli faccia sentire di star perdendo tempo e, in definitiva, un partner di fiducia per la sua salute!

Se vuoi saperne di più contattaci!

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page